Era ora, finalmente Eluana Englaro è morta (non fraintendete, la morte di una persona è sempre un dramma), ma, politici e giornalisti la smetteranno adesso di torturare una famiglia solo per fare audience e raccattare 4 voti insulsi in vista delle prossime europee.
Purtroppo ne hanno fatto solo un caso politico/mediatico e basta: dovrebbero tutti vergognarsi, sia chi è a favore che chi contro; hanno fatto "speculazione" sulla vita di una persona che da 17 anni soffre!!!
Mi fanno tutti ribrezzo a partire da Berlusconi che ieri (domenica 08/02/2009) era a Mestre: neanche un'ora di autostrada da Udine, e manco si è degnato di andare in clinica a parlare con il padre o trovare la ragazza, ma, trovare il tempo di lanciare proclami e fare comizi elettorali quello c'è sempre.
Vergognatevi, siete solo degli sciacalli non vi auguro di provare lo stesso dolore solo per compassione umana, ma, è quello che meritereste tutti voi politici e giornalisti che ne avete (S)parlato in questi giorni.
Scrivo poco (e anche male), se non ti annoio con quello che pubblico, FEEDati al blog! Non sai cosa sono e come funzionano i FeedRSS? clicca qui! |
Purtroppo temo che non la smetteranno. E c'è un motivo. La risposta sarebbe lunga, ne abbiamo fatto un post
Ciao