Qualche giorno fa, sul Blog di Beppe Grillo è apparso questo video che vi invito a guardare: osservate lo scatto felino del nostro Ministro dell'economia Giulio Tremonti (fatevi due risate leggendo questa sua "biografia") nel dribblare un giornalista della CNBC (ma sicuramente é un giornalista comunista...), é così veloce nello "scarto" che sembra il miglior Kakà della situazione...
Ora sappiamo che ha un roseo futuro come attaccante e/o difensore nella squadra del suo capo-padrone.
Il video è in inglese, se cliccate sul pulsante a destra [quello con l'immagine del triangolo, appare un menù a tendina e premendo il rettangolo con le due righe (il secondo dall'alto) vengono attivati i sottotitoli in italiano].
La cosa triste, purtroppo, é che quando Giulio non riesce a trovare una parola o frase adeguata alla situazione (anche una semplice balla come é solito dire), la cosa mi preoccupa assai, perché Tremonti é, suo malgrado, la cartina tornasole dell'economia Italiana...mi spiego meglio: se dice che tutto va bene, sono sicuro che va tutto male; se dice che va male, mi aspetto qualcosa di preoccupante; ma, se non dice nulla e si da alla macchia come il peggior ladro di polli, allora mi corre un brivido gelato lungo la schiena...come se mi fosse passata la morte vicino... (è un modo di dire).
Ora vi lascio con una frase (ma non ditela a nessuno o vi scambiano per visionari): L'Italia é già in default; loro lo sanno, ma, si vergognano a dirlo prima delle elezioni europee (altrimenti come fanno a "spartirsi" le sedie e rubare gli €urostipendi...).
Viva Argentina, Viva Domingo Cavallo (Ministro dell'economia nel Governo Menem).
NB: guardate il film-documentario di Fernando E. Solanas - Diario del saccheggio (capirete meglio quanto scritto nel post).
Scrivo poco (e anche male), se non ti annoio con quello che pubblico, FEEDati al blog! Non sai cosa sono e come funzionano i FeedRSS? clicca qui! |
0 ->...E tu, cosa ne pensi? <-:
Posta un commento